Come arrivare

Il Camping Arrighi

Il Camping Arrighi si trova all’Isola d’Elba, in località Barbarossa nel Comune di Porto Azzurro.

  • Se siete arrivati all’Elba dal porto di Portoferraio, seguite le indicazioni per Porto Azzurro, oltrepassate il paese e proseguite in direzione Rio Marina; dopo 1,5 km alla fine di un rettilineo svoltate a destra al bivio per la spiaggia di Barbarossa, proseguite per circa 200 metri, poi svoltare a sinistra e trovate il nostro ingresso.
  • Se siete arrivati all’Elba dal porto di Rio Marina o Cavo, seguite le indicazioni per Porto Azzurro, dopo il bivio per la spiaggia di Reale, proseguite per circa 700 metri e svoltate a sinistra al bivio per la spiaggia di Barbarossa, proseguite per circa 200 metri, poi svoltare nuovamente a sinistra e trovate il nostro ingresso.

Come raggiungere l’Isola d’Elba

L’isola d’Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Blu Navy, Moby Lines e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Vi ricordiamo che con il nostro sistema di prenotazione traghetti potete verificare la disponibilità e le tratte disponibili, confrontare le tariffe e prenotare online senza pagare i diritti di prenotazione.
L’isola d’Elba è inoltre collegata al continente da diversi voli effettuati da compagnie italiane e straniere. L’aeroporto si trova in località La Pila a ca. 22 km dal nostro campeggio.

Collegamenti utili

Compagnie di navigazione:

Aeroporto e Compagnie aeree:

Treni:

Trasporti pubblici

Il campeggio si trova a 300 metri dalla fermata dell’autobus.