Traghetti

L’isola d’Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Blu Navy, Moby Lines e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l’isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina (non consigliabile per rimorchi o camper molto lunghi).

Prenota il tuo traghetto!

Camping Arrighi aderisce alla promozione tariffaria Moby/Toremar per l’isola d’Elba: contestualmente alla prenotazione del soggiorno, chiedici come accedere alle tariffe speciali per il traghetto!

In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.
Vi ricordiamo che il porto più vicino al nostro camping è quello di Rio Marina (11 km.), Cavo dista 18 km. mentre quello di Portoferraio dista 15 km. ma ha molte più corse.
Vi ricordiamo che con il nostro sistema di prenotazione traghetti potete verificare la disponibilità e le tratte disponibili, confrontare le tariffe e prenotare online senza pagare i diritti di prenotazione.
Vi ricordiamo inoltre che il campeggio non si assume responsabilità per modifiche e variazioni su biglietti del traghetto effettuate il giorno prima dell’arrivo (specie il sabato pomeriggio e la domenica precedente all’arrivo di lunedì).